arbeitsgruppe-team-office-css-karriere-job-radwa-19.jpg

La capacità innovativa della CSS

Come possiamo sfruttare al meglio le opportunità offerte dalla digitalizzazione per i nostri clienti? Come possiamo migliorare l'interazione tra i singoli fornitori di prestazioni? Siamo appassionati di queste domande e contribuiamo a modellare il sistema sanitario in modo pionieristico.

Forza innovativa per le nostre clienti e i nostri clienti

Per accompagnare i nostri clienti in veste di partner per la salute lungo tutto il percorso della salute, investiamo continuamente in nuove offerte e modelli innovativi.

Un pilastro della nostra capacità innovativa è il nostro management interno delle innovazioni. Le idee non mancano. Questo è dimostrato dal gran numero di innovazioni pionieristiche nel campo della salute che portiamo regolarmente sul mercato. Dietro questa storia di successo c'è l'ambizione di soddisfare ancora meglio le aspettative dei nostri clienti.

Nel processo d’innovazione proprio della CSS, progetti piccoli e grandi seguono le tappe da un'idea grezza a un'offerta che aiuta i nostri clienti a rimanere in buona salute, a guarire attivamente o a convivere più consapevolmente con una malattia.

Le collaboratrici e i collaboratori raccontano: Cédric apprezza la gerarchia orizzontale nell’IT

A Cédric piace lavorare in diversi progetti e con le attuali tecnologie. «Mi piacciono molto anche le gerarchie orizzontali, specialmente nell'IT.»

Miglioramenti reali grazie a partnership forti

Partecipazioni a startup

Così rendiamo tempestivamente accessibili i progressi della tecnologia medica.
Maggiori informazioni

Compiere ricerche sui trattamenti digitali

CSS Health Lab: partnership con l'ETH di Zurigo e l'Università di San Gallo.
Maggiori informazioni

Innovazioni dalla Kickbox CSS

Permettiamo alle nostre collaboratrici e ai nostri collaboratori di creare loro stessi delle innovazioni.
Maggiori informazioni

La sua partner per la salute

Come partner per la salute ci impegniamo in favore di una vita sana, di una guarigione attiva e di una gestione consapevole della malattia.

Maggiori informazioni