Assicurazione ambulatoriale myFlex
L'integrazione intelligente all'assicurazione di base. L’assicurazione complementare per trattamenti ambulatoriali colma le lacune dell’assistenza medica di base.
Calcolare il premioL'integrazione intelligente all'assicurazione di base. L’assicurazione complementare per trattamenti ambulatoriali colma le lacune dell’assistenza medica di base.
Calcolare il premioDesidera poter affrontare in sicurezza tutti i possibili casi? Che siano occhiali, un apparecchio per i denti del bambino o medicamenti, l'assicurazione ambulatoriale protegge lei e la sua famiglia.
Si riferisce ai trattamenti e ai mezzi ausiliari per i quali non è necessaria una degenza in ospedale, per esempio la psicoterapia o le solette ortopediche. Per i casi d’emergenza all’estero, assumiamo anche i costi delle degenze ospedaliere stazionarie.
I premi variano a seconda della categoria e dell’età. L'Assicurazione ambulatoriale può essere adeguata perfettamente alle sue esigenze, con le categorie Economy, Balance e Premium. Scelga l’offerta più consona alle sue esigenze e al suo budget.
L’assicurazione di base obbligatoria non paga tutti i costi in caso di malattia. Con l’Assicurazione ambulatoriale myFlex integra la sua protezione.
Scelga l’opzione Upgrade. In questo modo potrà adeguare la sua assicurazione alla sua situazione di vita in maniera flessibile e indipendentemente dal suo stato di salute. L’opzione può essere utilizzata ogni 5 anni (a 20, 25, 30 anni ecc., fino al massimo a 70 anni).
Chi si reca raramente dal medico o in ospedale viene ricompensato. C’è un bonus per mancanza di prestazioni se per un determinato arco di tempo non si percepiscono prestazioni a carico della relativa assicurazione. Il diritto a tale bonus viene riesaminato ogni anno. Il bonus dipende dall'andamento dell'assicurazione.
Ulteriori visite di controllo presso il medico o la levatrice, più ecografie, aiuto domestico e indennità d’allattamento. Scopra le prestazioni di maternità dell’assicurazione ambulatoriale myFlex.
No. Consigliamo di assicurare il rischio di infortunio. L’esclusione è consigliabile solo se le persone dipendenti sono assicurate tramite il datore di lavoro meglio di quanto prescritto dalla legge. L’esclusione comporta solo una riduzione del premio del 7%.
Nelle categorie Balance e Premium dell'Assicurazione ambulatoriale myFlex è previsto un contributo ai costi. Occhiali e lenti a contatto:cosa paga la CSS
Con la categoria Premium sono assicurate completamente anche le attività sportive molto rischiose. In caso di negligenza grave ci riserviamo tuttavia di applicare riduzioni delle prestazioni.
Sì. Con l’Assicurazione ambulatoriale myFlex riceve ulteriori prestazioni di maternità, come l’indennità d’allattamento, ulteriori visite preventive ed ecografie e molto altro ancora.
Se dispone di un’assicurazione ambulatoriale presso la CSS e anche sua figlia/suo figlio ha un’assicurazione complementare con la CSS, riceve fino a CHF 200 per l’indennità di allattamento. Ecco come procedere: Richiedere l’indennità di allattamento
Se ha l’Assicurazione ospedaliera myFlex, beneficia del Conto della salute. Con il Conto della salute sosteniamo attività riguardanti la salute - con contributi fino a CHF 800 all’anno.